DISCLAIMER

Si avvisano i pazienti che il servizio di prenotazione online per le prescrizioni/ricette mediche è rivolto esclusivamente ai pazienti dello Studio Medico della Dottoressa Nicoletta Antonini.
La prenotazione della ricetta non sostituisce in nessun caso la tradizionale visita medica che rappresenta lo strumento diagnostico-terapeutico di elezione.

La Dottoressa Antonini si riserva pertanto di prendere atto della richiesta ma non per questo è tenuta a rilasciare ricette mediche se non sussistano i presupposti oggettivi e soggettivi che ne giustifichino la prescrizione.

Prenota una ricetta medica

Compila il modulo in ogni sua parte e clicca sul pulsante alla fine “INVIA PRENOTAZIONE RICETTA”
Riceverai una email di conferma.

N.B. Ai fini del rispetto della nuova Normativa GDPR sulla privacy è necessario spuntare la casella di accettazione sotto il campo Note.

Verificare che dopo aver premuto il tasto “INVIA PRENOTAZIONE RICETTA” compaia la scritta di conferma:

“LA SUA PRENOTAZIONE RICETTA È STATA INVIATA. POTRÀ RITIRARE LA RICETTA PRESSO LO STUDIO INDICATO NEL MODULO NELLA DATA RICHIESTA E NEL RISPETTO DEGLI ORARI EFFETTIVI DI APERTURA DELLO STUDIO INDICATO.”

MODULO RICHIESTA RICETTA MEDICA

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
 © 2017 StudioMedicoAntonini.it - Dottoressa Nicoletta Antonini P.IVA 00550130553 - Tutti i diritti riservati.   Powered by  AiliA